Metrobus Christmas – Goditi le feste in città.

In occasione delle festività natalizie le aziende di trasporto AMT e FCE hanno istituito l’iniziativa “METROBUS CHRISTMAS – Goditi le feste in città”. Con tale iniziativa si da la possibilità alla cittadinanza, per il periodo 06/12/2019 – 06/01/2020, di usufruire di un abbonamento al costo di €.15,00, che permette di viaggiare, senza costi aggiuntivi, in metropolitana e sugli autobus AMT, nonché di lasciare l’auto, senza limiti di tempo, nei parcheggi di SANTA SOFIA, DUE OBELISCHI e NESIMA.
Sarà possibile per gli associati Confesercenti, acquistare dei pacchetti con un minimo di n°10 abbonamenti, da destinare a loro clienti o loro impiegati, usufruendo di uno sconto del 10%. L’acquisto potrà essere effettuato presso la sede della AMT o della FCE, presentando una delega della vostra Associazione e la P.I. dell’azienda interessata.
Per lo stesso periodo è stata prevista un’ulteriore iniziativa riguardante le tariffe Taxi. Infatti sarà possibile usufruire del relativo trasporto dal centro storico ai tre parcheggi scambiatori di S. Sofia, Due Obelischi e Nesima, al costo di €.10,00.